ads

Fiocchi di riso: prodotti delicati per la pelle dei bambini

 

Quando si parla di bambini e della loro pelle, uno degli aspetti più importanti in assoluto da dover ricercare nei prodotti che si utilizzano è la delicatezza.
In realtà, parlando soprattutto di neonati, i prodotti scelti per la cura del corpo non devono essere solamente delicati: è infatti richiesto che si possano definire di qualità e che non contengano coloranti, tensioattivi troppo aggressivi, profumi sintetici e che abbiano alle spalle test importanti, in grado di dare alle mamme una sicurezza maggiore.

Perché scegliere prodotti naturali

La pelle dei bambini, anche a causa dei cambiamenti sia a livello climatico che ambientale, è per forza di cose continuamente sottoposta ad aggressioni ed irritazioni più o meno superficiali. Per questo motivo i prodotti per loro ideati necessitano di possedere formulazioni biocompatibilie il più naturali possibili, che possano favorire e rispettare le attività fisiologiche e naturali della pelle.

Fiocchi di Riso ed i suoi prodotti

Una delle linee cosmetiche maggiormente consigliate per la pelle dei bambini è senza dubbio Fiocchi di Riso: tale marchio si rivela essere efficace per l'igiene quotidiana sia dei più piccoli che della mamma.
I suoi prodotti sono totalmente privi di paraffina, coloranti, profumi e conservanti aggressivi, per fare in modo che possa essere rispettato l'equilibrio fisiologico di ogni tipo di pelle, stimolandone la sua naturale funzione.
Fiocchi di Riso, inoltre, propone una vasta scelta di prodotti, pensati per poter essere utilizzati in momenti differenti della giornata: si può quindi scegliere tra prodotti per il cambio pannolino, per il bagnetto, creme per l'allattamento e per la protezione dai raggi solari e molti altri ancora.


 
 
 
 

Guarda anche