ads

Natale 2018: quali regali scegliere secondo Amazon

 

Meno di 20 giorni a Natale e con esso arriva il tanto atteso - soprattutto dai più piccoli - momento dei doni.
Per non farsi trovare impreparati, è necessario pensare alla lista dei regali e Amazon viene in aiuto di tutti coloro che si trovano a dover cercare l'idea più azzeccata. Vero e proprio punto di riferimento per gli acquisti online, il marketplace ha stilato l'elenco dei 100 giocattoli più in voga per il Natale 2018. Per compilare questa vera lista dei desideri, Amazon non si avvale della magia del Natale, ma di qualcosa di ben più concreto: le previsioni di vendita che i propri algoritmi riescono a elaborare, unite al parere degli esperti del settore.

I giocattoli preferiti per la prossima stagione natalizia includono ovviamente le ultime novità, tra cui ad esempio i nuovi Lego Friends, rivolti ai più piccoli, così come le collezioni di LOL surprise. Amazon, particolarmente attenta al cogliere tutte le nuove tendenze, inserisce tra gli oggetti desiderati nella categoria giochi da tavolo l'innovativo Monopoly Fortnite, che si ispira al gioco virtuale adorato dai ragazzini. 

Per le più piccole, un gioco gettonato per il prossimo Natale è l'ultimo modello di casa di Barbie, con 28 stanze, scivolo e piscina, mentre per i bimbi piccoli sono molto apprezzate le bici in legno senza pedali firmate da LegnoLand, che aderiscono a principi ecologici.

Per avere ulteriori spunti su quali sono i giocattoli su cui puntare per il prossimo Natale, è possibile consultare la lista del catalogo della categoria giocattoli di Amazon, che elenca tante idee regalo perfette per tutti gli adulti che vogliono regalare ai bambini un vero momento di gioia.


 
natale-2018-quali-regali-scegliere-secondo-amazon
 
 
 
 

Guarda anche