ads

10 panini da portare sotto l'ombrellone

 

L'estate è ormai nel pieno della sua esplosione, è dunque tempo di vacanze al mare sotto il sole. Non dimenticate ombrellone, crema solare e soprattutto di portarvi dietro i panini per pranzare. In questa guida vi andremo ad illustrare dieci panini da preparare in modo facile e da poter portare così comodamente in spiaggia, e consumarli sotto l'ombrellone.
1. Panino pomodoro e mozzarella: un gusto tipico della cucina italiana, se volete aggiungere un pizzico di sapore in più vi consigliamo un po' di origano, olio d'oliva oppure basilico.
2. Panino speck e brie: davvero semplice da preparare, i gusti decisi del prosciutto affumicato e del formaggio saporito si sposano alla perfezione nel vostro palato.
3. Panino con salmone in salsa rosa: per chi prediligesse il pesce alla carne, questo panino oltre ad essere molto nutriente, è l'ideale perchè mischia il sapore del salmone con un pizzico di freschezza dato dalla salsa rosa.
4. Panino con bacon, granella di pistacchio e Philadelphia: richiede un po' di preparazione ma il risultato è ottimo.
5. Panino con crema di melanzane e scaglie di parmigiano: anche questo panino richiede un po' di tempo per la preparazione della crema ma una volta preparata vi basterà spalmarla sul pane (possibilmente stile bruschetta) per godervi un gusto unico.
6. Panino insalata, tacchino e maionese: semplice e gustoso.
7. Panino con zucchine, peperoni e crema di mandorle: ideale per i vegetariani.
8. Panino con il salame: semplice e poi si sa "non ha mai fatto male un fetta di salame".
9. Panino con la mortadella: un classico che non può mancare sotto l'ombrellone!
10. Panino cotoletta, ketchup e insalata: dopo aver cotto la cotoletta impanata, stendere il ketchup su entrambi i lati del panino e condire con foglie di insalata. Gnam!
Buon appetito!


 
10-panini-da-portare-sotto-l-ombrellone
 
 
 
 

Guarda anche