ads

"Anche per la dolcezza c'è un limite": parola di Mellin!

 
Mellin, una delle aziende mondiali leader nel settore dei prodotti alimentari per bambini, ha da poco lanciato la sua nuova campagna dal titolo "Anche per la dolcezza c'è un limite", rivolta a tutte le mamme e ai papà particolarmente attenti all’alimentazione dei propri bambini. L’azienda, che da più di 100 anni si dedica con passione all’alimentazione dei bambini dai 0 ai 3 anni e segue le mamme sin dai primi mesi della gravidanza, ha sempre dimostrato particolare cura e attenzione per i suoi prodotti, anche attraverso il lancio di programmi specifici come PreciNutri, una perfetta fusione dei termini "PRECIsione" e "NUTRIzionale", per indicare l’ambito obiettivo della Mellin di offrire un prodotto di qualità, nutrizionalmente adeguato ad ogni fase della crescita a partire dallo svezzamento fino ai 36 mesi. Questa volta Mellin ha ideato una campagna ironica e divertente con la quale intende mettere in risalto le cattive abitudini alimentari che si acquisiscono purtroppo sin dall’infanzia, come il consumo eccessivo di zuccheri nell'alimentazione quotidiana. Proprio per questo l’azienda ha creato e introdotto sul mercato una nuova linea di omogeneizzati, che a differenza degli altri prodotti già presenti in commercio, contiene solo zuccheri della frutta, una scelta sicuramente di gran lunga più salutare per l’alimentazione dei nostri bambini. Come tutti sappiamo, i genitori hanno l'arduo compito di scegliere per i propri figli prodotti sani e naturali, prestando al tempo stesso attenzione alle esigenze nutrizionali richieste per ogni periodo della crescita. Non è sempre facile accontentare i più piccoli, soprattutto quando sono abituati a prodotti molto zuccherati e per niente naturali che risultano, però, più gradevoli al palato. Conoscendo bene i gusti dei bambini e le loro esigenze, grazie agli anni di esperienza maturata nel settore, Mellin ha ideato questa nuova linea di omogeneizzati composti da sola frutta accuratamente selezionata e privi di zuccheri aggiunti; in questo modo i bambini, che com'è risaputo, tendono a preferire di gran lunga i sapori dolci, si abituano sin da piccoli a gusti non troppo "zuccherati" e più naturali, ma che comunque soddisfano le esigenze dei palati più golosi. Per tutte le informazioni visita la pagina dedicata: www.solozuccheridellafruttamellin.it I nuovi omogeneizzati sono stati lanciati attraverso un video molto simpatico e originale che ci mostra quello che vede un bambino alla festa del suo primo compleanno, circondato e sommerso dall’eccessiva dolcezza e dalle moine esagerate di zii, nonni e cugini, che si lanciano su di lui con baci, abbracci e smorfie di ogni genere. A chi farebbe piacere ricevere tutte queste mielose smancerie? Puntando sull'ironia e sul divertimento, Mellin vuole evidenziare come, in alcuni casi "anche per la dolcezza c'è un limite", soprattutto quando riguarda i prodotti che portiamo in tavola sia per noi, ma soprattutto per i nostri bambini. Bene, ora non ti resta altro che guardare sotto il divertentissimo video della nuova campagna Mellin! Lascia un tuo commento con la tua opinione e condividilo sui tuoi social network preferiti con amici o parenti, ma soprattutto con le altre mamme che come te, sono attente alla salute dei propri bambini.
 
 
 
 

Guarda anche