ads

Come tenere i propri trucchi perfettamente ordinati

 
come-tenere-i-propri-trucchi-perfettamente-ordinati

Spesso il mondo femminile si ritrova con una grande quantità di cosmetici sparsi per la casa, oppure tutti insieme in disordine in un'unica borsa.
È fondamentale riuscire a organizzarsi in modo tale da poterli tenere tutti in ordine, occupando contemporaneamente uno spazio contenuto.
Così si riuscirà pure a trovare subito il prodotto che si vuole utilizzare.
Difatti una disposizione ben ordinata vi sarà di grande supporto, ancor più durante le prime ore della vostra giornata quando dovete truccarvi.

Come prima cosa bisogna individuare la stanza in cui solitamente vi truccate. Dopodiché in quella camera deciderete quale angolino utilizzare per i vostri trucchi, mediante l'aiuto di un pezzo di mobilia oppure un piano d'appoggio.
Se si può disporre solo di uno spazio ristretto, allora bisognerà regolarsi in base alle altezze.
In questo caso ci si può organizzare andando a disporre dei ripiani uno sopra l'altro, o quegli appositi contenitori multitasche che si possono appendere.
Questi ultimi sono certamente le soluzioni più idonee in quanto si potranno spostare i cosmetici con molta facilità e con un'unica mossa. Inoltre le donne avranno l'opportunità di poter visualizzare con una sola occhiata i prodotti, trovandoli quindi subito.
Al contrario in spazi più ampi, potrete sbizzarrirvi con contenitori creati da voi stesse e sfruttando la vostra fantasia, o in alternativa potrete adoperare delle comode cassettiere plastificate.


 
 
 
 

Guarda anche