Prima di andare a letto o in qualsiasi momento della giornata leggere insieme ai bambini una storia aiuta a sviluppare la loro creatività.
La lettura condivisa coi nostri bambini è importantissima per aiutarli ad accrescere la proprietà di linguaggio e per far scoprire loro una passione che potranno coltivare per tutta la vita. Avere una libreria fornitissima che accompagni le varie fasi e interessi della crescita dei ragazzi non è più un’impresa impossibile: i 30 giorni gratis di Kobo Plus possono aiutare :). Si tratta di un servizio in abbonamento, dedicato alle mamme digitali, che consente di accedere a un numero illimitato di ebook e audio libri, tramite app e eReader Kobo.
Visitando il sito di Kobo Plus nella sezione Kobo Kids (clicca qui) si possono trovare storie e favole per i bambini, libri fantasy, fumetti e romanzi di ogni genere per i più grandi, tutti in formato digitale, da leggere ed ascoltare, scegliendo da un catalogo che viene costantemente aggiornato arricchendosi di nuovi titoli. Uno dei vantaggi dell’abbonamento è la possibilità di avere a disposizione un numero infinito di libri, con cui intrattenere i piccoli e giovani ovunque, senza il peso di portarseli dietro.
Tra i titoli più interessanti della sezione Kids potrete trovare ad esempio la collana del famoso topo “Geronimo Stilton”, la divertentissima saga dei “Diari di una schiappa”, le avventure di “Dory Fantasmagorica” e tantissimi altri. Con un solo abbonamento potrete accontentare bambini e ragazzi di età e interessi diversi e seguire la loro crescita.
Attiva la prova gratuita per 30 Giorni di Kobo.
Comodi, leggeri e perfetti per rispondere alle preferenze di piccoli e grandi lettori gli ebook e audiolibri Kobo Kids (scopri di più) rappresentano una valida idea per invogliare i bambini e gli adolescenti alla lettura. Sottoscrivendo uno dei tre piani di abbonamento Kobo Plus, si possono ottenere numerosi vantaggi, tra cui una prova gratuita di 30 giorni, la possibilità di leggere su e-reader, sul cellulare o sul tablet tramite l’app, ma anche la possibilità di viaggiare con la fantasia e sognare, stando comodamente seduti sul divano o in qualsiasi altro luogo e scegliere ogni giorno un titolo diverso in base ai desideri dei figli.