ads

Parchi divertimento invernali a misura di bambino

 
parchi-divertimento-invernali-a-misura-di-bambino

Anche se le temperature stanno man mano scendendo per lasciare spazio al freddo invernale, non per questo bisogna rinunciare al piacere di concedersi, quando possibile, dei momenti di vacanza in famiglia per rilassarsi, divertirsi e magari permettere ai nostri bambini di vivere nuove esperienze e vedere posti nuovi.
Per godere di momenti di serenità e divertimento è sufficiente anche sfruttare un fine settimana o anche solo una giornata vissuta dalla mattina alla sera.

Una valida alternativa alle classiche gite fuori porta ci viene offerta dai numerosi parchi divertimento presenti sul territorio italiano che riescono ad adeguarsi anche alle basse temperature per garantire sempre un'ottima opzione per divertirsi e condividere bei momenti familiari.

In Toscana il PARCO DI PINOCCHIO a Collodi regala sempre momenti carichi di immaginazione in cui i bambini potranno identificarsi con i personaggi della celebre fiaba ed immergersi in un mondo fantastico.

Se poi vogliamo fargli assaporare i primi momenti natalizi non avremo che l'imbarazzo della scelta. Solo per citarne un paio, a Roma si trova il LUNEURPARK dove, dal 30 novembre al 6 gennaio, verrà allestito un vero e proprio mondo incantato ricco di luci e personaggi fatati, folletti, omini di marzapane e Babbo Natale in persona a cui consegnare la propria letterina, per non parlare di tutte le leccornie che si potranno gustare.

Nelle stesse date, CINECITTA' WORLD farà assaporare l'atmosfera natalizia permettendo ai bambini e agli adulti di salire sulla montagna russa che simula il volo virtuale della slitta di Babbo Natale in viaggio per la consegna dei regali, così da avere la splendida sensazione di essere i suoi reali aiutanti.


 
 
 
 

Guarda anche