ads

Tutti gli abiti premaman che hai già nell'armadio

 

Il più delle volte, quando scopre di essere incinta, dopo l'iniziale gioia una donna comincia subito a pensare a come affrontare al meglio i mesi che verranno, e nella fattispecie a come vestire un corpo in costante cambiamento. Non di rado si fa prendere dal panico al pensiero che dovrà comprare una grande quantità di abiti nuovi e che tutto quello che ha nell'armadio sostanzialmente per un anno o giù di lì non le servirà più. Niente di più sbagliato! 

La maggior parte delle volte, infatti, quello che serve per vestirci durante il periodo dell'attesa è già nel nostro armadio (o addirittura in quello del nostro partner!) senza che noi neanche ce ne accorgiamo. Prima di lanciarsi in spese folli, dunque, è bene controllare di avere degli abiti in jersey (comunissimi, non solo tra le donne incinte) che hanno il vantaggio di essere molto morbidi e di adattarsi con facilità a un corpo in mutamento: saranno perfetti per i primi mesi di gravidanza! 

Ottimi anche gli abiti e le maglie stile impero, che cioè si allargano a partire dalla cinta sotto il seno, gli abiti di lino, le camice da uomo da rubare al proprio compagno (possono essere usate sia come pigiami, sia per ricreare outfit sportivi e alla moda) e non da ultimo i leggins. Questo capo d'abbigliamento a metà tra il collant e il pantalone è assolutamente perfetto per tutta la durata della gravidanza, e risolve in maniera egregia il problema dei pantaloni: con un leggins, infatti, si abbina praticamente di tutto; possono essere usati sotto i camicioni di cui sopra e sotto i vestiti, con il duplice vantaggio di stare comode con la propria pancia ma anche di essere assolutamente alla moda.


 
tutti-gli-abiti-premaman-che-hai-gi-nell-armadio
 
 
 
 

Guarda anche