ads

Serie tv, la lista delle migliori per le mamme

 
serie-tv-la-lista-delle-migliori-per-le-mamme

Le mamme sono delle creature forti e amorevoli che si fanno sempre in quattro per i propri figlie e per garantire loro tutta la felicità possibile.
Per celebrare queste grandi donne sono state girate una miriade di serie tivù che attraverso la risata e la commozione riescono a far comprendere a tutta la famiglia la sfida giornaliera che è l'essere mamma.

 

Di seguito troverete l'elenco delle serie tv più belle con mamme, figli e tutto quello che può comporre una famiglia:

Una mamma per amica
Questa serie tivù da poco ritornata sui palinsesti grazie ad un attesissimo sequel racconta le avventure di Lorelai e Rory, mamma e figlia legatissime che devono fare i conti con gli avvenimenti e gli imprevisti della vita di tutti i giorni in un piccolo paesino degli Stati Uniti. Risate (e lacrime) garantite.

Workin' Moms
Serie diventata un vero e proprio cult per le mamme canadesi, Workin' Moms racconta le avventure di 4 neomamme alle prese con tutte le responsabilità e le difficoltà che crescere un figlio neonate può portare, il tutto raccontato con una leggerezza coinvolgente ed un'empatia che si trova in poche altre serie di questo genere.

Sex Education
Fortunato successo prodotto dalla popolarissima Netflix, Sex Education racconta dello speciale rapporto tra Jean, una terapeuta sessuale e Otis, suo figlio il quale (grazie alla madre) conosce ogni piccolo particolare sull'argomento e che decide di creare una "clinica" all'interno della sua scuola per aiutare i suoi compagni con questo delicato argomento.
Da vedere per le grandi risate che genera e per la magistrale interpretazione di Gillian Anderson nel ruolo di Jean.


 
 
 
 

Guarda anche