ads

Abbigliamento adatto per neonati

 
abbigliamento-adatto-per-neonati

Quando si sta per diventare mamme si pone sempre il problema su come vestire la propria creatura e si inizia quella fase di importante shopping alla ricerca del vestiario.In questa guida vi forniremo alcuni consigli su come impegnarvi per scegliere a meglio un corredo adatto per i vostri bebè.
Innanzitutto occorre scegliere indumenti che siano sempre un po' abbondanti rispetto alla misura giusta del vostro bambino, inoltre bisogna prendere abbigliamento che sia sempre facile da togliere o sfilare.

Per le prime scelte sull'abbigliamento è bene non prendere vestiti troppo appariscenti perché certe volte i bambini non li gradiscono, e se risulta un vestiario complicato il piccolo lo metterà strillando e non collaborerà mentre glielo state mettendo addosso.

Non comprate abbigliamento stretto, quali anche felpe e body stretti perché il bambino inizierà ad essere irrequieto.Staccare sempre le apposite etichette nei vestiti e ricordarsi sempre di come lavare la roba grazie ai simboli per il lavaggio che sono riportati sull'abbigliamento stesso, specie se si tratta di roba particolare.

L'indumento andrà sempre lavato con lavaggio delicato e occorre lavarlo con un apposito detersivo fatto apposta per neonati. La roba avrà bisogno di un lavaggio particolare per togliere ogni traccia di sapone


 
 
 
 

Guarda anche