ads

Quali gioielli in oro regalare ai bambini?

 
quali-gioielli-in-oro-regalare-ai-bambini

Per le ricorrenze e gli eventi speciali riguardanti i bambini si sceglie di donare un oggetto che possano conservare per tutta la vita. Per questo un gioiello in oro è il regalo più adatto e quello maggiormente in grado di durare nel tempo. Uno dei doni in oro più gettonati per i bambini sono i braccialetti e per le femminucce anche le catenine con dei ciondoli raffinati e allo stesso tempo simpatici.

Una moda recente è quella di regalare dei piccoli lingotti d'oro che riportano il nome del bambino e la data dell'avvenimento.

Il lingotto è considerato come un piccolo investimento che col tempo acquisterà sempre più valore. Per le bambine la scelta è senza dubbio più ampia in fatto di oro infatti si può optare per qualcosa che contiene anche dei graziosi punti luce o un paio di orecchini che potranno utilizzare anche da grandi.

Spesso viene donato invece un gioiello di famiglia per proseguire una tradizione e aggiungere una nota simbolica al regalo.

Anche per i maschietti esistono molti gioielli creati in oro apprezzati e ricercati.

Oggi sul mercato si possono trovare tante realizzazioni in oro apposta per i più piccoli ed è possibile personalizzarle e lasciare un ricordo indelebile.


 
 
 
 

Guarda anche