ads

Serie e film, i più belli per mamme e figli

 
serie-e-film-i-piu-belli-per-mamme-e-figli

Spesso la maternità è un percorso articolato e complesso che dona tante soddisfazioni quanti momenti difficili, ma fortunatamente ogni mamma può stare tranquilla sapendo che non è mai sola grazie alla presenza e al supporto di tante altre madri che vivono la stessa situazione.

 

Per distrarsi e divertirsi guardando un programma che sia allegro ma che allo stesso tempo possa far relazionare le neomamme alle vicende sullo schermo basterà guardare uno dei seguenti programmi o film, tutti incentrati sulla maternità e le gioie (o dolori) che questa comporta.
Sirene
Un classicone degli anni 90 amatissimo da giovani e meno giovani, Sirene è un film che racconta le rocambolesche vicende di tre donne diverse tra loro ma unite da un profondo affetto.
Il cast è spettacolare e con Cher, Winona Ryder e Christina Ricci nei panni di mamma e figlie non smetterete mai di ridere e di commuovervi.

Mamma Mia
Questo film è uno dei musical più amati di sempre e grazie alla trasposizione sullo schermo con Maryl Streep e Amanda Seyfred questa storia di amori e scoperte vi appassionerà e vi farà cantare sulle note degli ABBA.

The Letdown
Questa serie di recente produzione americana volge lo sguardo verso le problematiche in cui tutte le mamme incappano durante i primi mesi di vita del proprio figlio: zero sonno, vomito perenne e poco tempo per se stessa sono le problematiche con cui Audrey, madre.


 
 
 
 

Guarda anche